Dermochirurgo oncologico a Roma disponibile per visite di prevenzione
Da oltre trentacinque anni il Dr. Vittorio Macchini esercita la professione di dermochirurgo oncologico a Roma, ricevendo nel suo studio pazienti di tutte le età per visite e trattamenti. Grazie a collaboratori di fiducia professionali e le attrezzature all’avanguardia sarà in grado di effettuare diagnosi precise e utili per intervenire in maniera tempestiva sulle formazioni sospette e tumorali della pelle.
A cosa serve la chirurgia dermatologica
Gli interventi di chirurgia dermatologica nel trattamento e nella prevenzione del tumore della pelle hanno la funzione di rimuovere la massa neoplastica sospetta.
Anche dopo l’intervento sarà comunque necessario sottoporsi periodicamente a controlli per il monitoraggio della cute.
Per maggiori informazioni contattate il Dr. Vittorio Macchini, da oltre 35 anni un dermochirurgo oncologico a Roma professionale e in costante aggiornamento per un servizio sempre a misura di paziente.
Visite a scopo diagnostico e preventivo
Il Dr. Vittorio Macchini esercita da anni la professione di dermochirurgo oncologico a Roma occupandosi direttamente di tutte le diagnosi e le valutazioni. Affidarsi a un medico qualificato e dotato di attrezzature adeguate è una delle soluzioni migliori per prevenire e intervenire tempestivamente su formazioni neoplastiche a rischio.
Un intervento tempestivo è inoltre meno invasivo e con maggiori possibilità di non lasciare cicatrici.
Prenotate una visita con il Dr. Macchini
Affidatevi a un esperto per screening dermatologici e mappatura dei nei